WASH BALL

Permette di risparmiare denaro rispettando la lavatrice e gli scarichi.
Grazie alla sua qualità, durata e praticità non servirà più acquistare pesanti confezioni di detersivo, inoltre niente più spazi di casa occupati da ingombranti scatole o fustini.
Risparmio di tempo nel rispetto dell’ambiente Wash Ball è un pulente universale totalmente naturale, che da solo grazie al potere delle TORMALINE, sostituisce il detersivo, l’anticalcare, l’ammorbidente e l’ossigeno attivo.
Il principio lavante non è dovuto ad additivi chimici o tensioattivi dannosi per l’ambiente ma alla IONIZZAZIONE DELL’ACQUA che facilita il passaggio di micromolecole d’acqua tra le fibre detergendo così in profondità lo sporco sugli indumenti, compresi lana e seta.
Wash Ball è prodotta al 100% in Italia ed è testata nella sua efficacia da Chelab s.r.l. uno dei laboratori più accreditati nel nostro paese.

VANTAGGI WASH BALL

* Rispetta i vostri capi, li deterge a fondo, senza aggredirli
* Fa risparmiare tempo e denaro: non sarà, infatti, più necessario utilizzare detersivi ed ammorbidenti nè effettuare il risciacquo dopo il lavaggio
* Non inquina e rispetta l’ambiente
* È anallergica
* È anticalcare
* Disinfetta i tessuti e la lavatrice grazie ai suoi componenti igienizzanti ed antiacaro
* È un prodotto durevole. Si possono, infatti, effettuare fino a 180 lavaggi che potranno differire leggermente in base alla loro durata e all’uso frequente di prodotti sbiancanti (i test sono stati effettuati ad una temperatura di 40°C con un programma medio) al termine dei quali potrete acquistare la semplice (ed economica) ricarica

DOPO L’ACQUISTO

COME SI USA Davvero niente di più facile: basta inserirla nel cestello della lavatrice dopo averla caricata con i panni sporchi ed impostate il programma di lavaggio preferito, al termine del quale potrete estrarre Whas Ball insieme ai vostri capi puliti.

CONSIGLI D’USO

* Per permettere a Wash Ball di svolgere al meglio la sua azione lavante, abbiate cura di mantenerla il più possibile piena o comunque di non lasciare mai ridurre il suo contenuto al di sotto di 2/3 del riempimento iniziale.
* Qualora il vostro bucato superasse i 5 kg vi consigliamo di utilizzare due palline per lavatrice Wash Ball.
* Per evitare che restino aloni, sporco di unto, rossetto, caffè, erba, vino rosso e altre macchie difficili si consiglia di trattarle localmente con il sapone di Marsiglia o con gli smacchiatori specifici abitualmente usati.
* Per ottenere un bucato profumato può, essere aggiunto alla fine del lavaggio un cucchiaino di ammorbidente o qualche goccia di essenza.
* L’uso di Wash Ball non impedisce l’utilizzo abituale di altri prodotti come pretrattanti ed ammorbidenti.
Va invece utilizzata separatamente dalla candeggina.

COME SI RICARICA Anche questo è davvero semplicissimo, basta aprire il tappo della Wash Ball con una moneta in direzione “open”, quindi versare i granuli di ricarica fino a riempire la sfera e richiuderla girando in direzione “closed”.

KIT RICARICA WASH BALL ANTIBATTERICA

La ricariche Wash Ball Antibatterica.
Bianco: Lavaggio antibatterico fino a 80°
L’operazione di ricarica è facilissima, e vi permette di continuare ad usare la pallina che avete già acquistato
PER TUTTI I TESSUTI DA 0 A 80°
Ball è prodotta al 100% in Italia ed è testata nella sua efficacia da Chelab s.r.l. uno dei laboratori più accreditati nel nostro paese.