Questa tazza è un articolo che cura e protegge la salute.
Il suo magnetismo è prodotto da segmenti magnetici ad arco che sono il risultato di tecniche ed attrezzature avanzate importate dal Giappone.
Attraverso l’uso della tazza magnetica è possibile modificare le caratteristiche chimico-fisiche dell’acqua che beviamo ogni giorno, così da renderla simile all’acqua di sorgente montana.
La magnetizzazione dona all’acqua un gusto piacevole e frizzante, ma soprattutto le regala importanti proprietà terapeutiche: si hanno evidenti effetti sulla prevenzione e sulla cura della calcolosi, dell’ipertensione, della stitichezza e dell’arteriosclerosi, inoltre la circolazione migliora e le difese immunitarie aumentano.
L’acqua magnetizzata può agire da sola, ma associata ad altri trattamenti ha effetto sinergico; può essere combinata con tutte le medicine cosiddette “dolci”.
Si consiglia di bere ogni giorno da 1 a 2 litri di acqua magnetizzata, raccomandandone l’uso mattutino al risveglio e alla sera prima di coricarsi.
INDICAZIONI:
– Azione su fegato e cistifellea: si nota una rapida riduzione del volume del fegato; i piccoli calcoli biliari vengono evacuati con le feci e scompaiono totalmente nel giro di 2 o 3 mesi.
– Azione sui reni: l’aumento della produzione di urine influisce sia sul loro volume che sui residui organici e minerali; anche i calcoli renali vengono disciolti con relativa rapidità.
– Azione sui metabolismi (urea, colesterolo, zucchero): i livelli si abbassano, ed è possibile evidenziarlo effettuando esami prima, durante e dopo una cura di acqua magnetizzata.
– Azione sulla pelle: si ha un regresso nelle dermatosi, a indicare una disintossicazione dell’organismo.
– Azione sull’apparato digerente: si osserva l’aumento dei movimenti peristaltici dell’intestino; nei disturbi digestivi si ottengono risultati notevoli.
– Azione sulla regolazione neuro-ormonale: si constata un’azione positiva sul tono e l’elasticità del sistema neurosimpatico a livello dei polmoni e dello stomaco, la regolarizzazione della pressione arteriosa e un’effetto sulle variazioni del sistema ormonale.
– Azione sui liquidi interstiziali (sangue e linfa): si ha un contributo all’eliminazione di cellulite e obesità e alla riduzione degli edemi esterni ed interni.